CHI SIAMO

La F.A.R.O. (Fondazione per le Attività di Ricerca in Oncologia) è una Fondazione senza fini di lucro voluta dal Suo Presidente il Prof. Orlando Goletti, allora Direttore della U.O. Chirurgia Generale, poi Professore Associato dell’Università di Pisa e adesso in pensione, dal Dr. Giacomo Allegrini, Direttore della Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica di Livorno, VDE-AVC e del Dipartimento Oncologico dell’ Azienda USL Toscana Nord Ovest e da altri medici operanti presso il Presidio Ospedaliero di Pontedera e Volterra della ex Azienda USL 5 di Pisa.

La F.A.R.O. è una fondazione Onlus, il cui fine ultimo è quello di “promuovere lo sviluppo, attraverso ogni forma e modo, degli studi e delle ricerche nel campo dell’oncologia sia sperimentale che clinica e delle altre scienze o discipline mediche e non mediche che con essa convergono o sono di supporto o di ausilio” in tutto il territorio della Valdera e dell’Alta Valdicecina. La Fondazione è iscritta al Registro delle Onlus dal 2009 e al Registro delle Personalità Giuridiche dal 2012.

SEDE LEGALE DELLA FONDAZIONE c/o Studio Commerciale Lupetti, Piazza G. Gronchi 3 Pontedera.

SEDE OPERATIVA DELLA FONDAZIONE c/o UOC Oncologia Medica Livorno,VDE-AVC, Ospedale Livorno Viale Vittorio Alfieri, 36 e Ospedale “Felice Lotti” di Pontedera, via Roma 151.

I SOCI DELLA FONDAZIONE

Prof. Orlando Goletti
(Presidente)

Dr. Giacomo Allegrini